Sport e solidarietà sono una coppia vincente, soprattutto quando le aziende si impegnano a promuovere i benefici dell’attività fisica uniti a uno scopo solidale. Diffondere consapevolezza sull’importanza di muoversi significa fare qualcosa di valore per il mondo. Se oltre a promuovere lo sport c’è anche una componente solidale, il valore diventa inestimabile.

Per questo siamo fieri di far parte dell’iniziativa di ERBC – Laboratorio di ricerca e sperimentazione, che ha scelto proprio Magicaburla per la sua Corporate Challenge: un mese dove i dipendenti proveranno a coprire i chilometri tra Atene e Parigi camminando, andando in bici o correndo. Tutti i chilometri percorsi saranno convertiti in sorrisi per i piccoli del reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

La Corporate Challenge partirà il 2 settembre e si concluderà il 2 ottobre.

Riusciranno i nostri amici a completarla?

Noi siamo sicuri di sì, perché a motivarli, oltre al sorriso dei bambini, ci saremo anche noi clowndottori, che ogni settimana aggiorneremo la classifica e daremo il nostro personalissimo supporto a questi atleti speciali che si impegneranno a portare tanti, tantissimi momenti di spensieratezza in ospedale.

Ringraziamo di cuore ERBC per aver scelto ancora una volta Magicaburla per una sua iniziativa solidale e non ci resta che partire!

3, 2, 1… GO!