I torroni solidali sono terminati. Grazie per aver sostenuto il sorriso.

Dona sorrisi con i torroni solidali… anche dopo Natale.

Natale è passato, ma la voglia di cioccolata e di far sorridere i bimbi ricoverati è sempre altissima, se la uniamo ai torroni solidali rimasti e a una politica di riutilizzo contro lo spreco, creiamo un mix solidale formidabile.

Se vuoi darci una mano a vendere gli ultimi torroni solidali, ecco come fare:

Puoi acquistare i torroni con una donazione di 5€, scegliendo tra gianduia e fondente, o condividere questo articolo e far girare la voce. 🙂

Se decidi di acquistare, non solo sosterrai le attività di clownterapia donando tanti sorrisi ai bambini ospitati nel reparto di oncoematologia dell’ospedale Bambino Gesù, ma darai il tuo contributo alla lotta contro lo spreco alimentare.
Il cioccolato artigianale proveniente dal Laboratorio Antica Norba di Latina – Fabbrica di Cioccolato si presta a tantissimi utilizzi creativi e gustosi. Puoi utilizzare i torroni solidali per delle ricette innovative, farli a pezzetti e incartarli come cioccolatini da donare ai tuoi ospiti o prepararci dei deliziosi biscotti con gocce di cioccolata.

Porta sorrisi in ospedale e aiutaci a finire le scorte di torroni solidali.

Potrai acquistare sia in presenza, venendo a trovarci nella nostra sede di Roma, in via Verbania 4b (Metro Pontelungo) o online prenotando i torroni direttamente dal modulo qui sotto. Per la consegna ci sono tante opzioni: con il corriere, in sede o organizzandoci per un altro tipo di consegna.
Se scegli l’opzione corriere va aggiunto al totale il costo della spedizione (5€ a torrone + spedizione).

Puoi scegliere di pagare con:

  • bonifico bancario su c/c banca Unicredit intestato a Magicaburla ETS IBAN IT54F0200805206000103487937 Causale: Donazioni Natale
  • tramite Paypal

E se ti va, condividi con noi la tua idea su come utilizzare nelle preparazioni questo superingrediente solidale. 🙂