Gli ingredienti per quattro sessioni magiche di team building solidale ci sono tutti: un’azienda che investe nel benessere dei lavoratori e che ha a cuore la componente sociale di questa scelta, un gruppo di persone che non vede l’ora di mettersi alla prova, i nostri formatori e una missione superimportante, ovvero portare tanti sorrisi ai bimbi in ospedale.

E grazie a BVLGARI questa ricetta è riuscita benissimo!

Abbiamo percorso quattro intensi giorni di formazione in una delle aziende italiane più importanti e apprezzate in tutto il mondo, che ha scelto il nostro Team Building Solidale, investendo sia nel benessere dei propri dipendenti che nel sorriso in ospedale. Un grande esempio di come sia possibile migliorare la vita lavorativa in azienda e allo stesso tempo donare ai bimbi ricoverati tantissime ore di gioco e spensieratezza con i loro amici clowndottori. Le aziende come BVLGARI che scelgono il Team Building Solidale riempiono le corsie degli ospedali pediatrici di sorrisi e rendono ancora più stretto il legame tra terzo settore e imprese, il tutto aiutando anche i propri dipendenti a fare squadra, a sentirsi motivati e importanti nei loro rispettivi contesti lavorativi.

Ringraziamo i partecipanti delle quattro sessioni di Team Building per essersi messi in gioco e aver creato l’oggetto-ponte che verrà portato ai piccoli pazienti. Grazie di cuore a BVLGARI per aver donato il sorriso scegliendo il Team Building Solidale di Magicaburla.