Il Natale sta arrivando e porta con sé un carico di sorrisi per i piccoli in ospedale.
Scegliendo i dolci solidali di Magicaburla porti il sorriso nel reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.
Quest’anno, oltre ai tradizionali torroni ci sono due dolcissime novità: i cantucci al cioccolato e le meringhe.
I dolci solidali di Magicaburla sono ottimi per le cene con i tuoi cari, con gli amici, o come regalo per i tuoi dipendenti, per i colleghi, per gli insegnanti dei tuoi figli, per ringraziare qualcuno, o semplicemente per gustare tutta la dolcezza di condividere sorrisi con i bimbi in ospedale.
Torroni
Scatola vintage Cantucci al Cioccolato
Scatola Vintage di Meringhe
Come acquistare i dolci solidali?
Potrai acquistare i dolci solidali compilando il modulo che trovi in fondo alla pagina o venendo a trovarci nella nostra sede di Roma, in via Verbania 4b (Metro Pontelungo). Per la consegna puoi scegliere il corriere, il ritiro in sede o un altro tipo di consegna: dopo la compilazione del modulo, ti contatterà la responsabile Teresa Nervegna per organizzare la consegna.
La donazione minima per:
- singolo torrone: 8€
- singola scatola di cantucci o meringhe: 15€
Puoi scegliere di pagare con:
- bonifico bancario su c/c banca Unicredit intestato a Magicaburla ETS IBAN IT54F0200805206000103487937
- o tramite Paypal
Importante: se scegli l’opzione corriere va aggiunto al totale il costo della spedizione.
Rendi il tuo Natale solidale con i dolci di Magicaburla ETS e grazie di cuore per la tua scelta di portare tanti sorrisi ai bimbi in ospedale e alle loro famiglie.
Compila il modulo qui sotto per prenotare i tuoi torroni. Si consiglia la scelta del corriere per ordini minimi di 3 torroni.